BitBoss for Students.
Il punto di contatto tra BitBoss e chi sta ancora studiando per diventare un professionista del mondo digitale.
Coinvolgiamo gli studenti all’interno di alcuni nostri processi per permettere loro di avvicinarsi al mondo del lavoro e comprenderne alcune logiche, ma anche per incontrare le persone che in futuro entreranno a far parte del nostro team.
Cosa facciamo in concreto?
Abbiamo creato 2 programmi in cui deleghiamo piccole attività agli studenti permettendo loro di imparare e cominciare a guadagnare, affiancati da un'attività di comunicazione pensata espressamente per loro e all'inserimento in azienda attraverso tirocini e opportunità di tesi.
🍭
CREATORS PROGRAM
Coinvolgiamo gli studenti in ambito grafica e design, nel processo di realizzazione dei componenti visual che accompagnano la comunicazione BitBoss.
Scopri di più🎮
TESTER PROGRAM
Coinvolgiamo gli studenti con competenze in ambito Ux, Ui, Project Management e Programmazione, nelle attività di user testing dei software che sviluppiamo.
Scopri di più💡
COMUNICAZIONE
Dedicheremo parte della nostra comunicazione online a temi formativi nell'ambito dello sviluppo di prodotti digitali, del digital marketing e del mondo delle startup.
Seguici su instagram🙌
TIROCINI E TESI
Sezione dedicata alle opportunità di inserimento in azienda per gli studenti tramite Tirocini e progetti di Tesi.
Coming soon
Perchè lo facciamo
Le possibilità di successo di un’azienda nel medio periodo dipendono direttamente dalla capacità di attrarre persone appassionate, capaci, motivate e con l’approccio da veri innovatori.
Restare in contatto con chi è ancora nel mondo universitario, con chi vive realtà diverse, ci permette di allargare i nostri orizzonti, di trovare nuovi modi per affrontare le nostre sfide quotidiane e conoscere le persone con cui potremmo collaborare in futuro.
Dall’altra parte ci sono aspetti che spesso non vengono trattati a lezione, ma che sono fondamentali all’interno di un contesto lavorativo.
Competenze trasversali fondamentali per chiunque voglia lavorare nel digitale, ma che erroneamente si ritiene debbano appartenere, a seconda dei casi, ad una o ad un’altra area.
Per questi motivi abbiamo deciso di aprire una piccola finestra sul nostro ecosistema e coinvolgere gli studenti perché siano preparati alle sfide che li aspettano nel mondo del lavoro.