We love remote working

Collaboriamo tutti i giorni con remote developers freelance distribuiti in tutta Italia.
Crediamo nel valore della flessibilità e della libertà di scegliere dove lavorare e in che orario.
Scopri come lavoriamo e unisciti alla nostra squadra.

Tecnologie

Sviluppiamo web application fantastiche utilizzando Laravel, Vue js e React.

Come lavoriamo

Il nostro modello di lavoro si basa sul framework agile Scrum. Lavoriamo su sprint della durata di sue settimane. Ti interfaccerai sempre con un PM tecnico che assegnerà i task e coordinerà lo sviluppo. Non imponiamo alcun vincolo di orario. Ciò che conta è il risultato finale. Chiediamo solo la disponibilità per un Daily Scrum dalla durata di 15 minuti, tutti i giorni alla stessa ora e per delle call di allineamento ad orari concordati. Usiamo Telegram per le comunicazioni veloci e Clickup per tutto il resto.

Il processo di selezione

Dopo il primo contatto organizzeremo una call per conoscerci e spiegarti cosa facciamo e come lavoriamo. In seguito ti sottoporremo un piccolo test di sviluppo, per capire qual è il tuo stile e il tuo proccio alla risoluzione dei problemi. Una volta passate queste fasi, si comincia a sviluppare.

Time and money

Siamo sempre alla ricerca di nuovi Dev, ma ci piace instaurare rapporti di collaborazione continuativi per lavorare con persone che conosciamo e con cui si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia. A seconda dei progetti attivi, può essere necessario un impegno Full Time, ma talvolta può essere sufficiente un Part Time. Il compenso varia molto a seconda del tipo di progetto, delle skills del Dev e della durata della collaborazione. Paghiamo entro 2 giorni dal ricevimento della tua fattura che può essere emessa al termine di ogni sprint o di ogni mese.

Ecco chi stiamo cercando

Se non trovi la posizione che fa per te, mandaci un messaggio.
Siamo sempre aperti alle candidature spontanee.

Inviaci la tua candidatura e il tuo Cvjobs@bitboss.it